Translate

martedì 1 gennaio 2013

DIARIO....

Dopo una giornata davanti al pc con il panorama della Val Badia alle spalle spero di essermi messa in pari con tutto il lavoro che avevo lasciato indietro.
Già dai commenti che ho lasciato nei vari post avrete capito il mio livello di competenza in materia e il grado di adattamento al tema che risulta essere pari allo zero!!!
comunque questa giornata intensiva in solitudine e di massima attenzione mi ha permesso di fare qualche passo in avanti.
- sono riuscita ad aggregare tutti i feed (forse me ne mancano alcuni inseriti ieri dal Prof come mi ha fatto notare Claude)
- sto scrivendo il mio diario (che spero di aver inserito nel "luogo" giusto
- ho creato e inserito il mio primo screenshot
- mi sono intrufolata del documento creato da Flavia con Piratepad lasciandone traccia.
che fatica e che soddisfazione!!!
ma la cosa più importante è sono arrivata fino a qui solo grazie alla Vs preziosa collaborazione, ai Vs post lasciati quà e là. Ora che vi ho scoperti credo che vi sfrutterò per arrivare a nuove conquiste e spero con il tempo di poter essere altrettanto utile a Voi...
A proposito non sono riuscita ad esempio a pulire il cache del browser come indicava il Prof (ci stavo provando perchè anch'io non sono riuscita ad accedere a Piratepad.eu. Sinceramente ho capito poco di cosa significhi pulire 'sto cache ma pur seguendo le istruzioni trovate su Java ad un certo punto mi manca un passaggio...magari inserisco lo screenshot...BUON ANNO A TUTTE/I

Nessun commento:

Posta un commento